GREAT ITALY VIII INTERNATIONAL MEETING

Aggiornato il: 1 ott 2019

Si terranno presso Fondazione Alario due delle sei tappe del GREAT ITALY VIII INTERNATIONAL MEETING, un convegno internazionale organizzato da GREAT Network Italia nel quale verranno presentati gli aggiornamenti sui risultati ottenuti dallo studio sulla longevità della popolazione cilentana come modello di invecchiamento sano e medicina preventiva.

Il programma prevede una serie di incontri in luoghi caratteristici e suggestivi del Cilento:

• il 26 settembre la sessione di apertura presso il parco archeologico di Elea - Velia

• il 27 settembre la discussione si terrà presso il Centro Congressi "Ancel e Margaret Keys" di Pioppi

• il 28 settembre una sessione presso il Castello "Capano" di Pollica

• il 30 settembre i partecipanti si sposteranno nell'Auditorio "Parmenide" di Fondazione Alario ad Ascea

• il 3 ottobre al Convento di "San Francesco" di Cuccaro Vetere

• il 4 ottobre si concluderà il meeting presso Auditorio "Parmenide"di Fondazione Alario ad Ascea

Nelle sessioni ospitate da Fondazione Alario si tratteranno i seguenti temi:

• il 30 settembre avrà luogo il 5^ meeting annuale AISC (Associazione Italiana Scompensati Cardiaci) nel quale si discuterà sul tema "Lo scompenso cardiaco, la consapevolezza dei pazienti, nuovi modelli organizzativi e stili di vita. Come mai AISC è così speciale"

• il 4 ottobre si terrà la sessione conclusiva del meeting GREAT Network Italia dal titolo "Lo stile di Vita 'Cilento': un nuovo modello di medicina preventiva ed invecchiamento sano?"

Si affianca alle sedute congressuali un ricco programma sociale con visite guidate, degustazioni e spettacoli.

Per maggiori informazioni contattare info@alariosrl.it

programma giornata del 30 settembre

programma giornata del 4 ottobre