Musicall Center | "Donna Sempre" a teatro

Aggiornato il: 30 dic 2019

Venerdì 27 dicembre il palcoscenico del teatro “Parmenide” della Fondazione Alario ospiterà "Musicall Center", spettacolo organizzato dall’Associazione “Donna Sempre – Cilento Onlus 2012”, diretto da Mauro Palumbo e patrocinato dal Comune di Ascea.

L’associazione “Donna Sempre” è impegnata da quasi un decennio sul territorio cilentano nella prevenzione dei tumori al seno, nella diffusione del principio della DIAGNOSI PRECOCE e nel supporto morale e materiale alle donne colpite da tale patologia. Per sensibilizzare il maggior numero possibile di donne a queste tematiche, l'Associazione, ormai da anni, programma delle commedie che possano offrire oltre ad un momento di sano divertimento anche un importante spunto di riflessione. La rappresentazione di quest'anno è un'esilarante commedia musicale che è un vero è proprio inno alla vita.

#Eventi #Salute #Teatro