Efficientamento Energetico del Cine-Teatro Parmenide | AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO

Pubblicato l'AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO al fine di individuare gli operatori economici cui affidare l’esecuzione degli interventi per l'Efficientamento energetico del Cine - Teatro Parmenide.

Gli operatori economici interessati potranno visionare la documentazione di progetto presso la sede della Fondazione Alario dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 fino al 23/09/2022. Negli stessi giorni e ore gli operatori potranno procedere al sopralluogo della struttura.

I preventivi dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 30/09/2022 a mezzo pec all’indirizzo fondazionealario@pec.it.