Immagine4.png

Efficientamento energetico
del Cine-Teatro Auditorium Parmenide

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO

La Fondazione Alario per Elea Velia Impresa Sociale, beneficiaria del finanziamento finalizzato all’ Efficientamento Energetico del Teatro Parmenide a valere sull’Investimento 1.3 Missione 1 Componente 3 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), CUP F65B22000020004, intende procedere ad una indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici cui affidare l’esecuzione dell’intervento che è suddiviso in n. 4 lotti funzionali:

Gli operatori economici interessati, cliccando sulla denominazione di ciascun lotto funzionale, troveranno le specifiche da computo metrico di progetto che sono da intendersi anche come valore a base d’asta al netto degli oneri per la sicurezza e dell’IVA.

Gli operatori economici potranno visionare la documentazione di progetto presso la sede della Fondazione Alario dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 fino al 23/09/2022. Negli stessi giorni e ore gli operatori potranno procedere al sopralluogo della struttura.

I preventivi degli operatori economici interessati dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 30/09/2022 a mezzo pec all’indirizzo fondazionealario@pec.it.

Si specifica che il preventivo deve essere redatto tenuto conto che:

1. l’intervento dovrà rispettare le condizionalità PNRR e quindi gli obblighi derivanti da quanto indicato negli Atti programmatici della Misura e gli ulteriori requisiti PNRR;

2. l’intervento dovrà rispettare il principio del DNSH di cui all’art. 17 del Reg. UE n. 852/2020 e, dunque, le relative istruzioni attuative delle autorità nazionali;

3. l’intervento deve essere ultimato entro il 30/06/2023;

4. i lavori/forniture saranno affidati secondo il criterio del prezzo più basso.

Ove l’operatore economico reputi di offrire prestazioni aggiuntive, fermo restando che resta a discrezione della committente accettare o meno la prestazione aggiuntiva, l’operatore sarà tenuto a fornire prova del prezzo corrente di mercato di ciascuna prestazione aggiuntiva tale importo sarà detratto dal valore dell’offerta economica al fine di individuare il prezzo più basso.

Il preventivo dovrà contenere:

• i dati necessari per l’identificazione del titolare effettivo

• l’impegno a fornire documenti e a rendere dichiarazioni concernenti il rispetto delle condizionalità, dei requisiti e dei principi sopra indicati

Al preventivo dovrà essere allegato:

• una dichiarazione relativa all’assenza di conflitti di interesse ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR 445/2000 da parte dell’operatore economico e, se diverso/i dal legale rappresentante dal/i titolare/i effettivo/i;

• una dichiarazione relativa al possesso dei requisiti generali ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR 445/2000 sulla falsariga di quella prevista per i contratti pubblici;

• una dichiarazione ai sensi dell’art. 3 della legge 136/2010 relativa alla tracciabilità dei flussi finanziari;

• l’indicazione di precedenti lavori simili o analoghi a quelli del lotto per il quale si presenta il preventivo.

Per richieste di chiarimenti è possibile contattare telefonicamente la Fondazione nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00 al n.  393 969 1485 o a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@fondazionealario.it.

Ascea, 02/09/2022

Fondazione Alario per Elea Velia