resto al sud Copertina2.png

Resto al SUD

Fare Impresa

Programma di Finanziamento

È un notevole incentivo per l’avvio di nuove attività imprenditoriali nelle regioni del Mezzogiorno.

È gestito da Invitalia e si rivolge a quanti - fra i 18 e 45 anni di età - non siano titolari di altre imprese, non abbiano un lavoro a tempo indeterminato, non abbiano fruito di altri incentivi statali negli ultimi tre anni e intendano avviare e sviluppare un’attività di impresa in qualsiasi settore, escluse l’attività agricola e il commercio.

Le agevolazioni sono importanti e coprono in maniera significativa anche le esigenze di capitale circolante all’avvio dell’attività.

Puoi avere prime importanti informazioni scaricando la scheda o navigando sul sito di Invitalia, ma se hai bisogno di approfondire o vuoi avere assistenza puoi senz’altro contattare la Fondazione Alario che, in quanto Ente Accreditato, fornisce informazioni e assistenza gratuita ai destinatari dell’intervento.

Se sei interessato non esitare, clicca qui per prendere un appuntamento.