top of page

Open Concert – La musica ti orienta!

Viaggio in musica tra gli indirizzi del Liceo Parmenide

Il Liceo Parmenide di Vallo della Lucania apre le porte alla musica e alla cultura con “Open Concert – La musica ti orienta!”, un evento pensato per raccontare l’identità e la ricchezza formativa dell’istituto attraverso il linguaggio universale delle note.

L’appuntamento è per il 9 febbraio alle ore 17.00, presso il Teatro della Fondazione Alario, a Marina di Ascea (SA), in Viale Parmenide.

L’Open Concert sarà un vero e proprio viaggio musicale che accompagnerà il pubblico alla scoperta dei diversi indirizzi di studio del Liceo Parmenide:

  • Liceo delle Scienze Umane

  • Liceo Musicale

  • Liceo Classico

  • Liceo Linguistico

Un’occasione speciale per studenti, famiglie e cittadini per conoscere da vicino l’offerta formativa della scuola, valorizzando talento, creatività e passione attraverso le esibizioni musicali degli studenti.

L’iniziativa si inserisce nel percorso di orientamento del Liceo Parmenide e rappresenta un momento di incontro tra scuola e territorio, con l’obiettivo di trasmettere valori, competenze e opportunità formative in modo coinvolgente e partecipato.

L’evento è diretto dal Prof. Francesco Massanova.Ingresso libero.


 
 
 
bottom of page