M.E.T.A.F.O.RE.: avviso pubblico per l'individuazione di 5 esperti

Aggiornato il: 18 apr 2019

Procedura comparativa per l'individuazione di 5 esperti cui conferire incarico di consulenza professionale nell’ambito del progetto "M.E.T.A.F.O.RE. | Modelli di Eccellenza Territoriale Agricola a Forte Orientamento RElazionale", finanziato con risorse del P.S.R. Campania 2014/2020 Misura 16 “Cooperazione”, Sottomisura 16.9 “Sostegno per la diversificazione delle attività agricole in attività riguardanti l'assistenza sanitaria, l'integrazione sociale”, Tipologia di intervento 16.9.1 “Agricoltura sociale, educazione alimentare, ambientale in aziende agricole, cooperazione con soggetti pubblici/ privati”.

Il progetto ha l’obiettivo di integrare nella comunità locale il cibo, i paesaggi, la biodiversità, il benessere delle persone attraverso la creazione e lo sviluppo di una visione nuova e moderna del rapporto tra cibo e società, tra produzione e consumo, nel fine ultimo di prefigurare e sperimentare un modello di sviluppo di agricoltura multifunzionale a forte connotazione etica e sociale.

Scadenza presentazione domande: 8 marzo 2019, ore 18:00 - Avviso pubblico M.E.T.A.F.O.RE - Locandina M.E.T.A.F.O.RE

#AttivitàProgetti #Metafore