Resto al Sud | INCONTRO INFORMATIVO

Si terrà martedì 8 giugno, alle ore 17:00, sulla piattaforma Zoom, l'incontro informativo "Resto al Sud: i nuovi incentivi a sostegno della nascita di nuove attività imprenditoriali nelle regioni del Mezzogiorno".

Il web meeting - promosso dalla Fondazione Alario quale Ente accreditato da Invitalia per l'assistenza ed informazione sulla fattibilità dell'idea di impresa, nell'ambito del programma di agevolazioni per la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali e libero professionali Resto al Sud - vedrà la partecipazione del dott. Gaetano Caputo e della dott.ssa Maria Bruno, esperti in materia di finanza agevolata.

Per iscriversi all'incontro è necessario inviare richiesta di partecipazione via mail a info@fondazionealario.it entro il 3 giugno p.v.

Mostra tutti