La Corrida del Sorriso | la finale

Aggiornato il: 30 dic 2019

Dopo le tappe di Futani, Ascea e Pisciotta, il 29 dicembre nell'Auditorium della Fondazione Alario si terrà la finalissima della seconda edizione de "LA CORRIDA DEL SORRISO", uno spettacolo itinerante di musica e varietà che accoglie artisti famosi e talenti emergenti nelle piazze e sui palcoscenici del Cilento. La manifestazione ha l'obiettivo di promuovere la Vacanza del Sorriso, importante iniziativa di solidarietà che permette a bambini e ragazzi affetti da patologie onco-ematologiche di beneficiare di una tranquilla e rigenerativa vacanza settimanale gratuita nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, in compagnia delle loro famiglie.

La finale, presentata da Giusy Comunale sotto la direzione artistica Vito Rumma, vedrà sfidarsi per il titolo 2019 i primi due classificati di ogni serata di spettacolo.

L'ingresso è gratuito.

#Eventi #LaVacanzadelSorriso #Solidarietà