Emergenza Covid-19: CHIUSURA uffici al pubblico

Aggiornato il: apr 16

In linea con le indicazioni ministeriali in materia di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, si avvisano i gentili utenti che gli uffici della Fondazione Alario resteranno chiusi al pubblico con decorrenza odierna e fino a nuove disposizioni governative.

Il personale della Fondazione - che adotta le misure previste di smart working - resta operativo e raggiungibile ai numeri di telefono e di cellulare istituzionali, nonché tramite mail e canali social.

Per richieste urgenti che non possono essere risolte da remoto, si prega di contattare gli uffici di segreteria dell'Ente e concordare un appuntamento con i diversi responsabili di comparto.

Con la speranza che possiamo presto, tutti, abbracciarci di nuovo...

Se io avessi una botteguccia fatta di una sola stanza vorrei mettermi a vendere sai cosa? La speranza. “Speranza a buon mercato!” Per un soldo ne darei ad un solo cliente quanto basta per sei. E alla povera gente che non ha da campare darei tutta la mia speranza senza fargliela pagare. [Gianni Rodari]

#cento_gianni_rodari

#100gianni_rodari