AGGIORNAMENTO EXTRALBERGHIERO per i gestori del settore

La Fondazione Alario per Elea Velia in collaborazione con Abbac - Associazione nazionale del settore ricettivo extralberghiero - organizzano un corso di aggiornamento gratuito del settore riservato ai gestori del territorio. L'incontro, con il coinvolgimento dei funzionari comunali e dell'esperto associativo, intende fornire chiarimenti, aggiornamenti normativi e di adempimenti per le strutture ricettive extralberghiere non imprenditoriali, come gli integrativi del reddito e imprenditoriali. L'incontro è ad accesso gratuito e si svolge in collaborazione con il Comune di Ascea, la Alario srl e Fenailp. L'appuntamento è giovedì 30 marzo alle 15:30 presso Palazzo Alario. "Ritorniamo a fornire supporto gratuito agli operatori del turismo ricettivo del Cilento, dopo la forzata pausa pandemica, non avendo tuttavia mai fatto mancare l'assistenza ai gestori e agli enti locali - commenta il presidente Abbac Agostino Ingenito - Le normative e gli aggiornamenti come pure il miglioramento e la qualificazione del settore, sono fondamentali in vista dei nuovi flussi turistici e per rafforzare la sinergia territoriale della nostra filiera turistico ricettiva".

24 visualizzazioni0 commenti