Servizio Civile Universale|calendario colloqui di selezione

Si svolgeranno lunedì 23 dicembre a partire dalle ore 9:30 presso la sede di Fondazione Alario, i colloqui di selezione per il progetto “LA DIETA MEDITERRANEA ON TABLE & TABLET_4” nell'ambito del Bando 2019 di Servizio Civile Universale.

La selezione si atterrà al seguente calendario:

La pubblicazione del presente calendario ha valore di notifica. I candidati sono tenuti a presentarsi nel giorno e nella sede indicati, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale. Il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenta nel giorno stabilito, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Nella procedura selettiva la Fondazione si atterrà ad autonomi criteri di valutazione riportati nella Scheda di valutazione del candidato.