Bando per attivazione n.2 tirocini formativi extra curriculari presso Consac Gestioni Idriche SPA

Obiettivo del tirocinio

L’attività di formazione riguarderà la seguente tematica:

-          monitoraggio e controllo della rete idrica.

Trattasi di attività e controllo da remoto del corretto funzionamento delle infrastrutture idriche con contestuale verifica sul campo. Per l’apprendimento delle prassi operative di gestione del servizio è previsto l’affiancamento con un responsabile di reparto.

Sede, durata del tirocinio e modalità di svolgimento

I tirocini si svolgeranno presso la società per azioni Consac Gestioni Idriche SPA, in Vallo della Lucania (SA), via Ottavio Valiante n. 30, ed avranno una durata di 9 mesi. L’impegno richiesto ai tirocinanti è di 30 ore settimanali distribuite nell’arco di 5 giorni, con orario flessibile sia in entrata sia in uscita.

Indennità di partecipazione

Al tirocinante sarà riconosciuta una indennità di partecipazione pari a € 500,00 lordi mensili.

Requisiti di ammissione

Per la partecipazione alla selezione i candidati dovranno essere in possesso di uno sei seguenti titoli di studio:

-          Diploma di Scuola Media Superiore con indirizzo Tecnico Commerciale e per Geometri

-          Diploma di istruzione tecnica, indirizzo di studi Costruzioni, Ambiente e Territorio (CAT)

Modalità di presentazione della domanda e termine

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, utilizzando il modulo (A), dovrà essere

inviata alla FONDAZIONE ALARIO PER ELEA VELIA IMPRESA SOCIALE all’indirizzo pec:

fondazionealario@pec.it esclusivamente tramite l’utilizzo di una casella di posta elettronica certificata personale dalla quale si evincano nome e cognome del partecipante, entro il 27.01.2024 ore 23:59. Le domande inoltrate dopo tale termine, quelle che risultassero incomplete o inviate con modalità differenti da quelle sopra esplicitate, non verranno prese in considerazione.

Bando evidenza pubblica_tirocinio per tecnico
Scarica PDF • 146KB

ALLEGATO A- domanda di ammissione