top of page
kibslab.png

KEY WORDS

Knowledge Lab

Innovation Lab

Business Lab

Service Lab

PARTNERS

Fondazione Alario

R&S Management

CSPS |Centro Studi per la Programmazione e lo Sviluppo

Synectics | Servizi per l’innovazione tecnologica e la competitività delle imprese

Centro Iside

Istituto d’Istruzione Superiore Ancel Keys di Castelnuovo

Istituto d’Istruzione Superiore Raffale Puccidi DI Nocera

KibsLab

Il KIBSLab è un laboratorio di Conoscenza, Innovazione e Servizi Avanzati per Imprese, Istituzioni e Cittadini che ha l’obiettivo primario di promuovere un’offerta formativa specialistica – anche post-diploma e post-laurea – in risposta ai fabbisogni di alta qualificazione delle professionalità in settori particolarmente interessati da profonde e continue trasformazioni professionali e tecnologiche, esposti all’internazionalizzazione dell’economia e caratterizzati da un’elevata intensità di lavoro.

Centro Sperimentale di Sviluppo Competenze CRM e Servizi Avanzati

Nella denominazione KIBS ci sono tutte le parole chiave della competitività: Knowledge, Innovation, Business, Services. KIBSLab consente la sperimentazione di nuovi metodi di sviluppo delle competenze, nei servizi avanzati e innovativi ad alto contenuto di conoscenza.

Sperimentazione significa anche interpretare la tradizione in un modo nuovo, per la nuova impresa, per il nuovo modo di fare professione, in un nuovo mondo nel quale più del sapere conta la capacità di organizzare e scambiare la conoscenza: il capitale relazionale.

PAGINA FACEBOOK

bottom of page